GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

Antonio Muntoni è una Guida Ambientale Escursionistica, membro di AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), associazione di categoria riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e sinonimo di garanzia di professionalità e qualità.

La GAE è un professionista che accompagna, in sicurezza, singole persone o gruppi in ambienti naturali, svolgendo attività di didattica, educazione, interpretazione e divulgazione ambientale ed educazione alla sostenibilità. Ed è proprio di questo che Antonio si occupa.

La strategica base di partenza, situata presso la Foce del Fiume Coghinas, permette l’organizzazione di trekking (di diversa durata e livello di difficoltà) attraverso i percorsi e i siti naturalistici più belli di tutto il Nord Sardegna, tra i quali i tafoni granitici di Palau e Capo Testa, gli Olivastri Millenari di Luras, il Massiccio del Limbara, la Valle della Luna di Aggius, le scogliere rosse di Costa Paradiso, le Terme di Casteldoria, la Foresta Pietrificata di Carrucana, Monte Ussoni a Valledoria, il Lago di Baratz, il Parco Regionale di Porto Conte e molti altri.

Ogni escursione viene pensata, concepita e realizzata in base alle esigenze del cliente, affinché lungo il percorso (anche grazie a varie soste di percezione sensoriale) possa crearsi nel visitatore quello stato di quiete e serenità interiore, che è possibile trovare solo attraverso una profonda connessione con Madre Natura. 

Per Info e Prenotazioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Telefono/ Whatsapp/ Telegram: +39 3454485029
E-mail: anto.muntoni@yahoo.it.