Ariadimari Hotel Sardegna Italy
Hotel Ariadimari Valledoria
 Contatti 
hotel ariadimari valledoria
Ariadimari Hotel T. +39.079.583119 - F. +39.079.582891 - info@ariadimari.it
Facebook
Google+
Twitter
>>/

Sardegna - Valledoria Free climbing
               
     
Associazione sportiva MUTAPI


Free Climbing nel contesto naturale delle rocce sarde

     

Propone corsi d ifree climbing (arrampicata libera), adatti sia a coloro ch esi avvicinano per la prima volta alla roccia, sia ad arrampicatori già formati che vogliano perfezionare le loro qualità.
I corsi si svolgono sulle magnifiche pareti di Aggius, Capo Caccia, Costa paradiso, Capo d'Orso, Osilo, Porto Conte, e Santa Maria Coghinas, ed affrontano vie di placa e strapiombi di difficoltà compresa tra il III ed il X grado.
I clienti dell'Ariadimari hanno la possibilità di conoscere e praticare questo sport grazie alla favorevole posizione, vicina a diverse 'pareti' di interesse utilizzabili per questo sport

     

I partecipanti seguiti da esperti istruttori nazionali,
saranno dotati di attrezzature specifiche ( corde, scarpette, imbragature, moschettoni), e saranno inoltre coperti da apposita polizza assicurativa.


Free climbing sulle pareti di Costa Paradiso

      

Le pareti rocciose di costa paradiso sono un'ottima palestra per lo sport del free climbing, costituite da importanti aggregazioni granitiche, levigate dal vento di maestrale.

 Esistono spot direttamente a picco sul mare e diversi spot interni comunque vicini alla Costa.

per i clima locale, la praticabilità di questo sport è consentita preaticamente per l'intero arco dell'anno, consentendo agli appassionati variegati percorsi di arrampicata.

 


Per informazioni

Associazione Sportiva MUTAPI
Danilo Pingiori 368.78.01.780

Facebook
Google+
Twitter